Chi siamo

Il nostro percorso

Adopera è una start up digitale e innovativa che cerca collaborazione con istituzioni accademiche e aziende leader nel loro settore. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare e implementare un sistema efficace che faciliti l’accesso al mercato del lavoro per studenti e neo-laureati.

Ci impegniamo a costruire un sistema che agevoli la sinergia tra l’ambito accademico e il tessuto produttivo, assicurando che il talento e le competenze acquisite vengano valorizzati e trasformati in opportunità professionali concrete in un mercato del lavoro più inclusivo e accessibile.

Vision
Costruire un futuro lavorativo meritocratico per i giovani in Italia
Mission

Trasformiamo sfide in carriere, offrendo l’opportunità ai giovani di entrare in maniera consapevole nel mondo del lavoro

Il Team di Adopera

Rossana Marcon

CEO

Adopera rappresenta per me l’opportunità di dare spazio a idee e persone, per la costruzione di un mondo dove ognuno si può sentire nel posto giusto.

Ana Bianca Pralea

Co-founder e COO

Adopera rappresenta un mondo di connessioni e opportunità per tutti senza distinzioni.

Tommaso Strivieri

CFO

Adopera rappresenta per me il sogno di un futuro dove studenti e aziende prosperino insieme. È ciò che mi motiva ogni giorno a costruire un ambiente dove talento e dedizione sono valorizzati, creando opportunità giuste per tutti.

Fabrizio Miranda

CTO

Il mio obiettivo è rendere ogni interazione con la nostra piattaforma non solo intuitiva ma anche efficace, cosi da creare un luogo a misura di studenti ed aziende

Daniela Troiani

CMO

Adopera è il mio impegno quotidiano nel dare vita a opportunità concrete. Qui, la missione di trasformare passioni in carriere è la forza trainante che guida ogni mio sforzo. La mia missione è trasformare idee creative in azioni vincenti.

Wanesa Kowal

SMM

Adopera rappresenta per me l’opportunità di dare spazio a idee e persone, per la costruzione di un mondo dove ognuno si può sentire nel posto giusto.

Unisciti ad Adopera!